Tiago Beduschi Siewerdt

Il mio interesse per la fotografia, come tanti altri, nasceva dalla semplice curiosità di un bambino, e con la vecchia macchina fotografica compatta di mio nonno, di cui facevo i primi scatti, che correva per casa catturando ogni momento che passava davanti all'obiettivo. La fotografia e la videografia sono diventate la mia professione durante l'università, dove ho avuto una maggiore comprensione nell'area dei media. Da otto anni sviluppo il mio portafolio lavorando, viaggiando e creando con passione.


Cliente Aziendale


Da quando mi sono stabilito in Italia, ho avuto l'opportunità di lavorare con un'ampia selezione di aziende in svariati settori. Ad esempio, la creazione di portfolio immersivi per marchi, pubblicità di prodotti e copertura di una vasta gamma di eventi. L'esperienza che ho sul campo è ciò che porto ad ogni nuovo cliente.



Clienti Privati


La nostra individualità, o ciò che ci rende diversi, è evidenziata dalla connessione che possiamo creare in una conversazione, quando condividiamo una tazza di caffè o in una breve passeggiata. Ed è così che mi piace lavorare con ciascuno dei miei clienti, perché i migliori risultati vengono da una buona connessione, dove possiamo catturare non solo l'aspetto, ma anche le sensazioni.